Mani Creative

Mani Creative è un progetto tutto pinerolese che nasce dal desiderio di proporre alla città un evento di nicchia dedicato all’artigianato di qualità.
Mani Creative è organizzato e gestito dall’associazione culturale Opificio121, il cui segno distintivo è proprio il supporto all’artigianato, come veicolo di espressione personale e come progetto imprenditoriale.
L’associazione nasce con l’obiettivo di portare bellezza, sue forme, con l’intento di sostenere ogni individuo percorso di autorealizzazione personale.

DOMENICA 10 OTTOBRE, Piazza San Donato, Pinerolo (To)

Un edizione più corposa, ricca di artigiane e artigiani speciali e unici e noi non vediamo l’ora di riabbracciare tutte e tutti!!!Coloriamo la piazza e il centro storico!🤩🥳🤪

La nostra manifestazione non prevede l’accesso attraverso il GREEN PASS


Per ogni edizione abbiamo accolto più di 50 espositori, selezionati sulla base dell’esclusività e della sperimentazione dei prodotti che realizzano, partecipano al nostro evento con molto entusiasmo ed energia.

Il Centro storico di Pinerolo,
con le sue vie e i suoi portici,
crea una cornice speciale,
capace di offrire un luogo e un tempo
in cui rallentare i propri ritmi
e gustare pienamente questa speciale esperienza.

Nel Centro Storico di Pinerolo i migliori Crafter, o Piccoli Artigiani, che hanno fatto delle loro capacità Creative una passione o una vera e propria attività.

Edizione settembre 2020